Inaugurazione Bit 2014, Solazzi: 'Investire sul turismo per creare sviluppo e occupazione'

solazzi alla bit 2014 di Milano 1' di lettura 13/02/2014 - "Dobbiamo puntare fortemente sul turismo, perché - insieme ad ambiente, cultura ed agricoltura - rappresenta un settore di assoluta eccellenza della nostra regione. Un vero volano per far ripartire la nostra economia, facendo rete, lavorando insieme, investendo per creare business, sviluppo e favorire l'occupazione".

Così il Presidente del Consiglio regionale delle Marche, Vittoriano Solazzi, appena giunto a Milano per inaugurare lo spazio espositivo della nostra regione alla Borsa internazionale del Turismo, un appuntamento strategico dove le Marche da sempre riscuotono grande successo per la qualità delle proprie offerte.

"Anche quest'anno - ha ribadito Solazzi - abbiamo scelto di essere protagonisti a Milano, promuovendo il nostro territorio anche attraverso le nuove frontiere della comunicazione, i social in particolare, puntando proprio nel divulgare l'unicità del nostro territorio che racchiude in uno straordinario scenario il mare, le colline e le montagne, offrendo al turista davvero l'Italia in una sola regione".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2014 alle 16:53 sul giornale del 14 febbraio 2014 - 1141 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Yty





logoEV