Camerino: operaio cade dal camion, trasportato in eliambulanza a Torrette

1' di lettura 17/01/2014 - Venerdì 17 ha portato molta sfortuna ad un'operaio di 55 anni, caduto dal cassone di un automezzo durante lo scarico di materiale edile di fronte il cantiere dell'ex ospedale di Santa Maria della Pietà. L'uomo è stato subito elitrasportato all'ospedale di Torrette in Ancona.

Non sono ancora chiare le dinamiche del fatto accaduto nella mattinata di venerdì; tuttavia l'operaio era da poco arrivato di fronte al cantiere e stava scaricando dal camion del materiale usato per i lavori di trasformazione del vecchio nosocomio in casa di riposo quando all'improvviso è scivolato battendo violentemente la testa a terra.

All'arrivo dei soccorsi, sono subito stati riscontrati diversi traumi facciali e toracici. Immediata la chiamata all'eliambulanza, che ha trasportato il paziente in pochi minuti all'ospedale di Torrette. L'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Ora sono in corso i rilevamenti da parte delle forze dell'ordine e gli ispettori del lavoro dell'Asur, soprattutto per accertare se l'uomo è caduto scivolando o per colpa di un malore.






Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2014 alle 15:45 sul giornale del 18 gennaio 2014 - 1332 letture

In questo articolo si parla di cronaca, eliambulanza, Riccardo Antonelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Xdk





logoEV