Domenica 12 l'evento 'Marche, Radici e Futuro: Il Messaggio di Francesco' a Montalto e Montedinove

1' di lettura 09/01/2014 - Domenica 12 gennaio con inizio alle ore 15, prima a Montalto e poi a Montedinove, si svolgerà un importante evento culturale. L'evento intende contribuire a valorizzare i nostri Comuni e le immense risorse umane, culturali e spirituali del territorio marchigiano.

Il programma prevede alle ore 15, con partenza dal municipio di Montalto,una visita al centro storico,alla Pinacoteca civica, al museo sistino e a seguire un dibattito (alle ore 16 30) al Convento Santuario di San Tommaso con una introduzione di Padre Giancarlo Corsini sul tema "Marche, Radici e Futuro: Il Messaggio di Francesco" e una discussione sui temi del Lavoro con conclusioni di Marco Luchetti (assessore Lavoro e Formazione Regione Marche), Gianluca Gregori (ProRettore Università Politecnica delle Marche) e Stefano Tassinari (vice presidente Nazionale Vicario delle Acli). A seguire concerto della Corale "La Cordata". Inoltre merenda francescana alle 18, 30 e visita al centro storico di Montedinove.

Info: 3272334384

In allegato il programma completo e la brochure dell'iniziativa


da Associazione Lavoro & Welfare delle Marche






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2014 alle 10:46 sul giornale del 10 gennaio 2014 - 1333 letture

In questo articolo si parla di cultura, lavoro, welfare, Montedinove, evento culturale, montalto delle marche, Marche, Radici e Futuro: Il Messaggio di Francesco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WQ3





logoEV