Sportello europeo del Coni Marche: tutte le opportunità da cogliere in una newsletter

Sportello 1' di lettura 30/12/2013 - Si apre lo sportello del CONI Marche sull’Europa, per consentire allo sport marchigiano di cogliere tutte le possibilità offerte dai progetti dell’Unione Europea.

La newsletter, curata dalla società EuroCube, specializzata nel settore, propone una raccolta dei bandi e dei progetti che possono interessare tutti i soggetti coinvolti nelle attività sportive: società, federazioni, enti locali, comitati e tutti coloro che possono essere interessati.

“L’obiettivo, dice il Presidente del CONI Marche Fabio Sturani, non sarà quello di gestire i progetti, ma di promuovere e dare comunicazione dei bandi, attivando la sinergia necessaria con i soggetti interessati. Quest’opportunità costituisce un momento per fare rete e allargare le prospettive di formazione dei tecnici europei, anche nell’ottica di scambio di esperienze con altri enti sportivi e comitati”.

La newsletter presenta una rassegna di bandi locali, nazionali ed europei, ai quali possono accedere i soggetti che compongono il movimento sportivo marchigiano e viene inviata ad Enti Locali, Federazioni Spotive, Enti di Promozione Sportiva, società sportive di tutto il territorio regionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2013 alle 15:57 sul giornale del 31 dicembre 2013 - 1295 letture

In questo articolo si parla di sport, Coni Marche, sportello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WBa