Roccafluvione: Sebastiano Somma ospite al Festival del tartufo nero pregiato. 'Sono molto legato al Piceno'

1' di lettura 06/12/2013 - Sebastiano Somma sarà l’ospite d’onore dell’asta del tartufo nero pregiato, in programma domenica 8 dicembre quale evento di chiusura di Truffle & Co, il Festival organizzato dal Consorzio Elabora.

Il popolare attore, che conosce bene il Piceno per aver girato film e fiction ad Ascoli, sarà al PalaTruffle dal primo pomeriggio e qui incontrerà pubblico e ospiti della kermesse.

“Sono molto legato al sud delle Marche, ho parecchi amici tra Ascoli e San Benedetto del Tronto – dice Sebastiano Sommaquando posso, torno sempre con piacere. Per tale motivo ho accettato senza esitazioni l’invito”.

“Truffle & Co si avvia a celebrare le giornate clou – sottolinea Patrizia Di Luigi, presidente di Elabora – avere Sebastiano Somma tra gli ospiti significa dare un tocco fashion alla rassegna”.

L’asta del tartufo avrà in diretta streaming buyer dall’America al Giappone. Non ci sarà, invece, Gioacchino Bonsignore, chiamato per impegni di lavoro con Mediaset a un viaggio non programmato in Cina.

Domenica il PalaTruffle sarà aperto da mezzogiorno a mezzanotte: chef di prestigio serviranno il tartufo nero pregiato a pranzo e a cena.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2013 alle 10:36 sul giornale del 07 dicembre 2013 - 868 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, sebastiano somma, festival del tartufo nero pregiato, Truffle & Co., tartufo nero di Roccafluvione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VAS





logoEV