Quadrilatero, abbattimento diaframma galleria Pale-Ss77. Spacca: 'Esempio di rispetto di tempi'

1' di lettura 04/12/2013 - “Mi auguro che l’esempio che viene dato oggi attraverso quest’opera possa divenire la normalità per il nostro Paese”. Lo ha detto questa mattina il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, alla cerimonia di abbattimento del diaframma della galleria Pale sulla Statale 77 direttrice Foligno-Civitanova Marche (tratto Foligno-Pontelatrave) nell’ambito dei lavori Quadrilatero.

“Non sono molte – ha aggiunto Spacca - le opere che si realizzano nel rispetto dei tempi e della previsione di spesa. Il collegamento Marche-Umbria attraverso la Ss77 è una di queste. Mi auguro di poter presto vedere il completamento, dopo l’inaugurazione odierna dell’ultima galleria, dell’opera nel suo insieme, già previsto per il prossimo anno.

E’ un grande sogno che si realizza e di questo dobbiamo ringraziare tutti i lavoratori della Val di Chienti, dagli operai minatori ai progettisti, dagli ingegneri agli amministrativi che con la loro capacità e il loro entusiasmo sono stati in grado di realizzare questa straordinaria opera. A loro, nella giornata in cui si celebra Santa Barbara, va il mio saluto e ringraziamento per questa infrastruttura così utile per i territori e le comunità”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2013 alle 18:36 sul giornale del 05 dicembre 2013 - 1529 letture

In questo articolo si parla di regione marche, quadrilatero, gian mario spacca, civitanova marche, foligno, umbria, statale 77

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Vvs





logoEV