Offida: sabato 30 novembre Claudio Lolli in concerto

1' di lettura 26/11/2013 - Sarà il comune di Offida (Ascoli Piceno) ad ospitare il prossimo raduno concerto con Claudio Lolli, un evento realizzato periodicamente in diverse regioni italiane dall’associazione Aspettando Godot.

Lo scopo è quello di riunire di volta in volta non soltanto i tanti estimatori di Lolli presenti sul territorio, ma anche gli appassionati della storica canzone d’autore italiana in genere di cui Claudio Lolli è uno tra i più grandi interpreti rimasti ancora in attività.. Per l’ennesima volta i Lolliani giungeranno anche da molto lontano pur di non mancare a questo contesto di aggregazione popolare che renderà ancora omaggio ad un artista che è annoverato tra i più grandi cantautori italiani di sempre.

Claudio Lolli si esibirà con l’inseparabile chitarrista e grande amico Paolo Capodacqua, cui si aggiungerà per l’occasione Danilo Tomasetta, il sax originale del disco che è diventato una pietra miliare della storica canzone d’autore italiana: “Ho visto anche degli zingari felici”, di cui verranno riproposti diversi brani.

Il concerto sarà introdotto da Dante Francani e Mauro Alessandri.

Info e prenotazioni Ass.aspettandogodot@libero.it 3342449244

Sito di riferimento: www.aspettandogodot.it/claudio_lolli_raduno_concerto_offida.htm






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2013 alle 10:44 sul giornale del 27 novembre 2013 - 1310 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, concerto, offida, claudio lolli, associazione aspettando godot

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/U4U