Consiglio regionale, bilancio ed integrazione tra i punti all'ordine del giorno

Assemblea legislativa delle Marche 1' di lettura 22/11/2013 - Le comunicazioni del Presidente della Giunta regionale, Gian Mario Spacca in ordine alla Macroregione Adriatico-ionica apriranno la seduta del Consiglio regionale, convocato martedì 26 novembre, presso la Sala consiliare di via Tiziano, Ancona.

L’ordine del giorno prevede poi le proposte di legge relative all’assestamento di Bilancio 2013, alle modifiche al testo unico in materia di commercio, concernenti nello specifico il sistema fieristico regionale, e alle disposizioni finalizzate ad incentivare l’integrazione istituzionale e territoriale.

Due inoltre le proposte di atto amministrativo riguardanti, la prima, il Piano di intervento per la tutela delle risorse genetiche autoctone di interesse agrario e, la seconda, il Programma di sviluppo rurale 2007/2013.

Nel pdf l'ordine del giorno completo della seduta assembleare di martedì 26 novembre. Si ricorda che è possibile seguire le sedute via web collegandosi all’indirizzo www.assemblea.marche.it



...

Ordine del giorno...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2013 alle 17:52 sul giornale del 23 novembre 2013 - 799 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UUb





logoEV