Ascoli: Haemonetics, mercoledì 20 novembre lavoratori in onda su La7 a 'La Gabbia'

1' di lettura 19/11/2013 - Una folta delegazione di lavoratori dell'Haemonetics di Ascoli Piceno parteciperà mercoledi 20 novembre, alle 21 al programma tv "La Gabbia", che andrà in onda in diretta su La7 condotto da Gianluigi Paragone.

Con loro saranno negli studi milanesi del canale nazionale anche il segretario dell'Usb Marche Andrea Quaglietti, quello provinciale dell'Ugl Pino Marucci e l'avvocato Francesco Ciabattoni.

Nel programma si discuterà della crisi industriale del territorio piceno, prendendo a riferimento anche il caso dell'Haemonetics, dopo la fine della procedura di mobilità e la messa in cassa integrazione per 185 addetti.

"Alla luce della possibilità che un importante imprenditore ascolano possa valutare l'acquisizione della fabbrica americana - dice Quaglietti - io faccio di nuovo un appello alle istituzioni locali e regionali affinchè aiutino i lavoratori a fare in modo che questo progetto vada in porto. Mi auguro che non vogliano ignorare ancora una volta una tale occasione."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2013 alle 16:00 sul giornale del 20 novembre 2013 - 1421 letture

In questo articolo si parla di lavoro, ascoli piceno, ugl, andrea quaglietti, programma tv, USB Marche, la 7, haemonetics, diretta tv, la gabbia, gianluigi paragone, pino marucci, francesco ciabattoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UIT