Partito Democratico, il 'Comitato per Matteo Renzi' soddisfatto dei risultati ottenuti nella fase congressuale

Matteo Renzi 1' di lettura 18/11/2013 - Il “Comitato Regionale per Matteo Renzi” esprime grande soddisfazione per il brillante risultato ottenuto in questa prima fase congressuale riservata agli iscritti del Partito Democratico.

In tutte le province delle Marche la Mozione a sostegno di Matteo Renzi ha ottenuto la maggioranza dei voti a significare il grande consenso che il sindaco di Firenze riscuote all’interno del P.D..

L’omogeneità del risultato su tutto il territorio e l’ampia partecipazione al voto sono indici di un rinnovato entusiasmo e della voglia di cambiamento che Matteo Renzi interpreta e sa trasmettere. Ringraziamo perciò i tanti militanti, soprattutto i tanti giovani che si sono avvicinati a questa nuova fase politica, per il grande impegno profuso e che ha portato Renzi a vincere in tanti Comuni.

Una soddisfazione che è ancora maggiore perché il risultato delle Marche è uno dei migliori a livello nazionale e ha dato un importante contributo al successo di Renzi a livello nazionale.

Ora l’appuntamento è all’8 dicembre quando potranno votare tutti, anche i non iscritti, per scegliere il nuovo Segretario Nazionale del Partito Democratico.

Anche il “Comitato provinciale di Ancona per Matteo Renzi” esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto: quasi il 52% dei voti e la maggioranza non solo in tanti piccoli Comuni ma anche nel capoluogo e nei Centri maggiori come Senigallia, Jesi, Osimo e Fabriano.
Un forte segnale di cambiamento che parte anche dalle Marche e che siamo fiduciosi troverà conferma alle Primarie di dicembre.



da Comitato Regionale per Matteo Renzi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2013 alle 17:58 sul giornale del 19 novembre 2013 - 1169 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, matteo renzi, Comitato Regionale per Matteo Renzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UGm