Senigallia: 'Un po' di me. Genesi di un comico', da Zelig in scena al teatro La Fenice Giuseppe Giacobazzi

giacobazzi 1' di lettura 12/11/2013 - Per gli eventi speciali della Stagione Teatrale e Concertistica 2013-2014 del Comune di Senigallia, venerdì 15 novembre alle ore 21.00 sul palco del Teatro La Fenice Giuseppe Giacobazzi in "Un po' di me. Genesi di un comico" di e con Andrea Sasdelli e la collaborazione di Carlo Negri.

La Stagione Teatrale e Concertistica 2013-2014 del Comune di Senigallia è in collaborazione con Amat, Inteatro, Ente Concerti di Pesaro e Teatro alla Panna.

Un po' di me. Genesi di un comico
Dopo venti anni di carriera, Giacobazzi apre il cassetto dei ricordi e si racconta: dalle vacanze al Viagra, dal passato trascorso lavorando nel settore della moda fino alla nuova avventura come genitore. Il racconto-confessione del comico romagnolo è sincero, schietto e tuttavia lascia sempre un piccolo spiraglio aperto alla poesia, troppo spesso ignorata nella quotidianità.

Giuseppe Giacobazzi è senza dubbio il comico televisivo che meglio di altri è riuscito a trasporre in modo più naturale la sua simpatia e la sua semplicità a teatro senza dover sottostare all'enorme limite della brevità del racconto che la televisione impone. Dopo l’enorme successo ottenuto in tv a Zelig e a teatro con il tour durato due stagioni di “Apocalypse”, Giuseppe Giacobazzi torna con il suo nuovo spettacolo.

Orari Biglietteria

Biglietti:
1° settore euro 34,50
2° settore euro 28,75
3° settore euro 23,00

Teatro La Fenice
Biglietteria aperta venerdì e sabato dalle ore 17.00 alle ore 20.00.
I biglietti si possono acquistare anche online: www.ticketone.it - www.vivaticket.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2013 alle 15:31 sul giornale del 13 novembre 2013 - 1396 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli, giacobazzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UmQ





logoEV