Il ministro Delrio nelle Marche, il 2 settembre incontro istituzionale con Spacca

27/08/2013 - Il ministro per gli Affari regionali e le autonomie, Graziano Delrio, sarà nelle Marche lunedì 2 settembre per partecipare ad un incontro istituzionale con il presidente della Regione, Gian Mario Spacca, e i rappresentanti degli enti locali. Lo annuncia il presidente Spacca.

“L’incontro, richiesto dalla Regione – dice Spacca – sarà l’occasione per approfondire i principali temi istituzionali che riguardano tutto il sistema delle Autonomie locali, per poter dare un ulteriore impulso ai processi di ‘resistenza’ e rilancio della crescita della comunità marchigiana. Per affrontare la difficilissima fase sociale ed economica che il Paese sta attraversando è infatti indispensabile rafforzare la fattiva collaborazione tra i diversi livelli di governo della filiera istituzionale”.

All’incontro, che si svolgerà alle ore 17 nella sede della Regione Marche, sono stati invitati a partecipare rappresentanti istituzionali, amministratori locali ed esponenti delle categorie economiche e sociali regionali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2013 alle 12:52 sul giornale del 28 agosto 2013 - 2283 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche