Ancona, temporale: allagamenti e infiltrazioni d'acqua in centro e zona sud. Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco

Pioggia, maltempo 27/08/2013 - Disagi ad Ancona dopo il violento temporale che si è abbattuto nella città nel primo pomeriggio. Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco.

Allagamenti e infiltrazioni d’acqua in viale della Vittoria, corso Amendola, via Cortatone, via Rismondo e Monte d’Ago. In via Isonzo si sono allagate due abitazioni e in via Ascoli Piceno si è allagata la sede stradale per i tombini che non hanno retto alla portata dell’acqua. A Candia è caduto un albero lungo la strada che collega la frazione alla Baraccola: la strada è rimasta chiusa durante i soccorsi dei Vigili del Fuoco.

Multiservizi fa sapere che "le squadre di operai e tecnici dell'azienda sono al lavoro per la riparazione dei guasti sulla condotta idrica avvenuti nel primo pomeriggio in piazza San Gallo e via Raffaello Sanzio (non collegati al temporale). La zona bassa di Ancona, in particolare Piano San Lazzaro e quartiere Archi alimentate dalla condotta di via Sanzio, continueranno comunque ad avere l'acqua al rubinetto grazie ad un by pass temporaneo realizzato sulla rete. L' acqua potrebbe, però, presentarsi rossa come avviene in seguito ad una riparazione, basta farla scorrere qualche secondo perché torni limpida".


di Micol Sara Misiti
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2013 alle 19:27 sul giornale del 28 agosto 2013 - 1984 letture

In questo articolo si parla di cronaca, maltempo, redazione, ancona, candia, pioggia, multiservizi, baraccola, meteo, vigili del fuoco ancona, temporale, via raffaello sanzio, allagamenti, vivereancona, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, Micol Sara Misiti, centro ancona, infiltrazioni d'acqua

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Q4I