Falconara: arrestato dai Carabinieri mentre beve champagne in spiaggia

23/08/2013 - Festeggia il suo compleanno in spiaggia con tanto di champagne, ma é un ricercato. Arrestato dai Carabinieri. L'uomo si rifugiava in via Flaminia.

Aveva commesso una rapina in due Regioni e poi, in Liguria e un'altra in Puglia entrambe armato e a danno di alcune gioiellerie, e poi, proprio mentre festeggiava il suo compleanno a Falconara scattano le manette. E' accaduto la notte di giovedì sera grazie ai Carabinieri della tenenza di Falconara Marittima e della compagnia di Ancona, nonché del nucleo operativo di Brindisi.

Si tratta di Roberto Andriulo, classe 1972, destinatario anche di un ordine di carcerazione per evasione dagli arresti domiciliari da una comunità del brindisino.

L'uomo nel frattempo si rifugiava in un appartamento di via Flaminia. Ma proprio giovedì notte, giorno del suo compleanno, che aveva pensato di festeggiare in spiaggia con una coppa di champagne, che i militari che lo hanno assicurato alla giustizia. Un bicchiere sicuramente più amaro del previsto. Ora si trova in carcere a Montacuto.








Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2013 alle 12:18 sul giornale del 24 agosto 2013 - 2915 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, falconara marittima, arresto, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QUU


Ho visto l 'arresto in .........diretta.......