Camerino: finale regionale di Miss Italia, Nancy Bernacchia di Moie è Miss Marche 2013

Nancy Bernacchia, 21 anni, di Moie, è Miss Marche 2013 1' di lettura 23/08/2013 - Nancy Bernacchia, 21 anni, di Moie, è Miss Marche 2013. Così si è espressa la giuria, chiamata ad eleggere la più bella della regione.

Le altre fasce sono andate a Maddalena Fenucci, di Civitanova Marche, a Francesca Delle Monache, di Pescara, e a Lucia Marinucci, di Rubbianello, che è Miss Camerino. É stata una grande serata di spettacolo che ha visto a Camerino tantissimo pubblico e che ha riscosso un successo fuori dal comune.

Merito senza dubbio della bellezza delle ragazze salite sul palco - che alla fine sono state 19 e non 23 come previsto - ma anche e soprattutto dello straordinario mix portato in scena dagli organizzatori della Agenzia Pai e della Pro Camerino.

Il tutto egregiamente mixato dalla presentatrice Roberta Valerio e da Francesco Capodacqua, con gli intermezzi affidati a Marco Urbisci e alla violinista Virginia Galliani. Non ha fatto mancare la sua presenza, infine, come promesso, Giusy Buscemi, attuale Miss Italia in carica, che si è detta entusiasta della ospitalità marchigiana.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2013 alle 19:13 sul giornale del 24 agosto 2013 - 4160 letture

In questo articolo si parla di attualità, miss italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QWO





logoEV