San Benedetto: Osvaldo Supino in concerto, unica tappa nelle Marche del suo 'The Exposed Tour'

Osvaldo Supino 3' di lettura 21/08/2013 - Grande attesa per Osvaldo Supino. Dopo aver raccolto ottime recensioni in mezza Europa, Inghilterra compresa, con il suo ultimo album “Exposed”, sabato 24 agosto , l’artista che ha conquistato la rete con la sua musica pop dance e le sue provocazioni, sarà ospite dello Sugar DiscoClub di San Benedetto del Tronto per l’unica tappa nelle marche del tour suo “The Exposed Tour”.

Un evento particolarmente atteso dopo l’ultimo successo “MA RADIO” in Top10 nei brani indipendenti più programmati dalle radio e già numero uno su YouTube. Ma l’appuntamento di San Bendetto Del Tronto di sabato sera, ha qualcosa in più di speciale. Per la prima volta, l’artista metterà da parte fuochi pirotecnici e spettacolarità da show americani che hanno caratterizzato il tour attualmente in corso, per un’esibizione che Supino stesso ha definito “più intima”.

“Sono passati due anni dall’ultima volta in cui sono stato in concerto nelle Marche e non vedo l’ora di tornare in scena sabato sera. Sono stati due anni intensi, pieni di cose e di crescita artistica ed emozionale. Anni in cui però i miei fan non mi hanno mai lasciato solo, nemmeno un attimo. Ora è il mio momento di contraccambiare questo grande affetto.”– dichiara Osvaldo Supino.

In realtà si esprimono sul web voci molto insistenti che mettono particolare curiosità su questa data riguardo la storia d'amore conclusa che vede l'altra persona residente proprio nelle Marche. "L'emozione è la stessa che provo per ogni tappa. Anche se, come in questo caso, c'è stata molta curiosità, non mi sono mai espresso apertamente riguardo questa situazione perchè forse l'unico modo in cui riesco a sentirmi a mio agio e a parlare di tutto ciò è attraverso la musica. Ho detto tutto quest'ultimo disco, e poi, alle volte, è molto meglio tenere certe parole per se".

Atmosfere inaspettate a parte, non mancheranno in scena i suoi ballerini e i successi che hanno consacrato una vera webstar come “I HAVE A NAME”, inclusa nella compilation inglese "POPTRONIK" che ogni anno selezione i migliori nuovi artisti nel mondo della musica pop dance.

In questi due anni Osvaldo Supino ha piazzato 5 singoli e 2 album tra i più venduti su iTunes, oltre 2 milioni di visualizzazioni sul web solo nel 2012 e premi su premi per i suoi videoclip. L’ultimo album EXPOSED è arrivato alla terza posizione dei più venduti online e ha raccolto ottime recensioni anche all’estero. E' stato il primo italiano nella storia ad esibirsi sul palco del World Pride a Londra in Trafalgar Square e detiene il record come unico artista nominato per 3 volte consecutivamente ai BT DIGITAL MUSIC Awards in Inghilterra.

“Sarà – osserva – una notte speciale” . E se lo dice Osvaldo Supino, c’è da crederci.


Start alle 23.00, Ingresso 10 euro.

Di seguito due video..








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2013 alle 15:16 sul giornale del 22 agosto 2013 - 2453 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san benedetto del tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QRr





logoEV