Ancona: non rispondeva al telefono, anziana soccorsa a casa dalla Polizia dorica

ambulanza 20/08/2013 - E' stata soccorsa a casa dalla Polizia dorica, un'anziana signora trovata riversa a terra nel suo appartamento. A dare l'allarme un'amica della donna.

Soccorso pubblico. Intorno ale 22 di ieri sera una pattuglia delle Volanti della Questura è intervenuta in un'abitazione della zona Pietralacroce per prestare soccorso ad una anziana signora che da tempo non rispondeva al telefono ad una sua amica.

Gli operatori riuscivano ad entrare nell'appartamento e prontamente soccorrevano la signora. La donna era riversa a terra nell'appartamento priva di conoscenza. Dopo aver prestato gli immediati soccorsi i due poliziotti chiamavano d'urgenza l'auto medica che la portata al nosocomio dorico.

Nella notte scorsa notte, inoltre, uomini delle Volanti hanno denunciato tre automobilisti per guida in stato di ebrezza e controllato, a seguito di mirati servizi di controllo del territorio, 30 persone e 10 autovetture, elevato cinque contravvenzioni amministrative tra cui due per atti contrari alla pubblica decenza.






Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2013 alle 17:51 sul giornale del 21 agosto 2013 - 1905 letture

In questo articolo si parla di polizia, ancona, ambulanza, laura rotoloni, anziana soccorsa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QPD