Volley: Volley Angels torna in serie D

16/08/2013 - La notizia ormai serpeggiava da qualche settimana ma si è dovuto attendere la riunione del consiglio federale regionale per avere la conferma del rientro in serie D della Volley Angels Project che proprio nell'ultima stagione aveva esordito nel primo dei campionati regionali, per l'appunto la serie D.

La stagione 2012-2013 era stata vissuta con tante difficoltà e comunque fortemente condizionata da alcuni infortuni. Sin dal termine dello scorso campionato la determinazione dell'ambiente ( dirigenti, tecnici e squadra tutta ) era quella di volere avere una nuova chance nella categoria nella convinzione che per l'appunto quanto espresso dall'annata 2'012-13 non era il vero valore del gruppo. Da li la società si è mossa a 360° pur di ottenere questo risultato che poi è arrivato.

Di fatto la dirigenza non ha voluto attendere gli esiti dei vari ripescaggi ( che per altro vedevano la compagine rosso blu che rappresenta il territorio di Porto san Giorgio e Porto Sant'Elpidio al secondo posto in graduatoria) e ha acquisito il titolo dalla new volley team Castelfidardo, retrpcessa dalla serie D. Lo staff di Volley Angels è ora al lavoro per costruire un organico valido , che sia capace di lottare per vari obiettivi : la valorizzazione delle brave atlete giovani e per fare un campionato di avanguardia con obiettivi importanti , senza accontentarsi della pura salvezza.

Si ripartirà con l'organico di base con l'inserimento di almeno un paio di giovani del vivaio. E' previsto anche l'arrivo di almeno 3 elementi di peso che possano accompagnare l'esperienza delle giovani e alzare il tiro degli obiettivi stagionali. confermato sostanzialmente lo staff tecnico con Daniele Capriotti , direttore tecnico di volley angels project che avrà un occhio di riguardo a questo gruppo seguendolo anche in panchina. L'inizio delle attività e degli allenamenti è previsto per l'ultima settimana di Agosto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2013 alle 21:24 sul giornale del 17 agosto 2013 - 2154 letture

In questo articolo si parla di sport, Volley Angels

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QJr