Senigallia: 23° Fiera Campionaria, al via mercoledì 21 agosto

Fiera Campionaria 2013 1' di lettura 16/08/2013 - Sta per aprire i battenti la 23esima edizione della Fiera Campionaria di Sant’Agostino, l’iniziativa di chiusura del calendario estivo della città da sempre attesa dal grande pubblico.

L’inaugurazione avverrà mercoledì 21 agosto alle ore 18.00 con l’esibizione della Banda “Città di Senigallia” ed alla presenza del Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, l’On. Emanuele Lodolini della Commissione Finanze della Camera dei Deputati, Patrizia Casagrande Commissario Straordinario della Provincia di Ancona, Mons. Giuseppe Orlandoni Vescovo di Senigallia, Paola Curzi Assessore Attività Economiche del Comune di Senigallia, Gregorio Gregori e Michela Fioretti rispettivamente Presidente e Direttore di Expo Marche.

Un’edizione ricca di novità che annovera oltre cento espositori, di cui il 50% proveniente dalla provincia di Ancona, e che rappresenta vari settori dell’economia; in particolar modo, le novità di quest’anno riguardano la green economy con, ad esempio, nuove tipologie di pannelli solari e caldaie, la e-mobility, con mezzi di trasporto elettrici, e l’outdoor, con strutture in legno, piscine e rivestimenti. Oltre alla consueta passeggiata nelle “vie del gusto” ed alla presenza di tre punti ristoro con proposte differenti e gustose, tutte le sere si alterneranno degustazioni di prodotti tipici e vini locali.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2013 alle 18:41 sul giornale del 17 agosto 2013 - 2444 letture

In questo articolo si parla di attualità, expo marche, fiera campionaria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QIK





logoEV