Calcio: Maceratese in festa per l'inizio della nuova stagione

16/08/2013 - Mentre continua la striscia positiva delle amichevoli dei biancorossi (la prossima a Cingoli, domenica con inizio alle ore 17), la macchina organizzativa della Maceratese sta ultimando i preparativi per la sua festa.

O meglio, la festa di Macerata e della Sua bella Squadra di calcio. L’evento sarà ospitato in Piazza Vittorio Veneto (in fondo al Corso) Giovedì 22 a partire dalle 19.45. Sarà l’occasione di incontrarsi e di incontrare la Maceratese, dal più piccolo dei piccoli amici fino al nuovo acquisto della prima squadra che, anche quest’anno è stata affidata al capace allenatore, Guido Di Fabio. Ci sarà molto da raccontare della stagione appena conclusa e ci sarà molto da far conoscere in relazione alla stagione che sta iniziando proprio in questi ultimi giorni di agosto a partire dalla Coppa Italia del 25.

La Presidente Tardella e il suo Staff, danno appuntamento quindi a Piazza Vittorio Veneto, giovedì 22 Agosto. L’orario è quello delle 19.45 per chi vorrà ristorarsi con bibite e qualche stuzzichino, per tutti gli altri, l’appuntamento da non perdere è quello delle 21.30 con l’inizio vero e proprio della Festa Biancorossa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2013 alle 19:54 sul giornale del 17 agosto 2013 - 1763 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, S.S. Maceratese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QJp