Ancona: nuovo arresto per droga in via Torresi, a finire in manette un 30enne

16/08/2013 - Riforniva droga il centro di Ancona come a Falconara. Nuovo arresto in via Torresi ad Ancona. Questa volta a mettere a segno il colpo i Carabinieri della Tenenza di Falconara.

I tossicodipendenti lo conoscono meglio come "Ciccio". I positivi riscontri informativi degli ultimi arresti hanno portato i Militari della Tenenza di Falconara Marittima ad individuare lo spacciatore che riforniva la droga in pieno centro a Falconara e Ancona.

Lo spacciatore, H.A., 30enne di origine Tunisina, già noto alle forze dell'ordine, è stato pedinato per buona parte della giornata, fino ad esser fermato alle 16 di venerdi dai Militari in via Torresi di Ancona mentre cedeva una dose di hashish ad un giovane cittadino Peruviano.

La droga è stata sequestrata e lo spacciatore arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Sarà processato per direttissima. Il cliente a cui aveva venduto la droga è stato invece segnalato come assuntore. Nuovo episodio di spaccio che si aggiunge a quello che ha visto protagonisti due fratelli italiani anche loro fermati dai Carabinieri.






Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2013 alle 19:13 sul giornale del 17 agosto 2013 - 2001 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, falconara marittima, spaccio, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QIS