Calcio: il portiere della Maceratese Riccardo Marani in serie B con il Carpi

1' di lettura 08/08/2013 - Le voci che si rincorrevano da un po’ di tempo, hanno finalmente trovato conferma. Giusto poche ore fa il forte portiere della Maceratese, Riccardo Marani ha firmato con la squadra del Carpi, neo promossa in serie B.

E così dopo le brillanti prestazioni con la Maceratese e nei diversi tornei nazionali ed internazionali, il giovane portiere di Sarnano approda in un campionato di grande prestigio che, ne siamo certi gli fornirà gli stimoli giusti per continuare a migliorare.

Sempre in tema di estremi difensori, il settore tecnico della Maceratese, per voce del suo Responsabile Claudio Cicchi, fa sapere che nel raduno montano della squadra biancorossa, si sono aggregati due portieri: il primo è Luigi Turbacci, classe 93, portiere di esperienza che ha già frequentato le serie superiori e che in quest’ultima stagione ha offerto i suoi servigi all’Astrea con 17 presenze.

L’altro portiere invece è il giovane australiano Connor Caswell, classe ’96 già messosi in evidenza nel prestigioso Torneo Velox, conclusosi nel mese di Giugno. Siamo certi che il periodo di allenamento con i nostri ragazzi, sarà per loro motivo di orgoglio e di crescita tecnica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2013 alle 19:59 sul giornale del 09 agosto 2013 - 2170 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, S.S. Maceratese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Quc