Ancona: rubano biliardino e sedie in corso Garibaldi. Arrestati tre ragazzi italiani

1' di lettura 08/08/2013 - Rubano il biliardino di un chiosco in piazza Cavour spaccando la catena che lo teneva fermo e diverse sedie di alcuni bar in corso Garibaldi. Tre ragazzi ubriachi, tutti sui trent’anni, sono stati arrestati nella notte appena trascorsa, dai Carabinieri di Ancona.

I tre uomini, evidentemente avevano ben pensato ad una partita a domicilio di calcio balilla, che però a seguito degli schiamazzi notturni non si è potuta svolgere. Infatti è subito arrivata una chiamata al numero d’emergenza 112 e dopo pochi istanti i Carabinieri hanno intercettato i giovani in via Fazioli mentre portavano via il biliardino e le sedie. Portati in caserma per gli accertamenti del caso, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.


di Micol Sara Misiti
redazione@vivereancona.it







Questo è un articolo pubblicato il 08-08-2013 alle 18:12 sul giornale del 09 agosto 2013 - 2585 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, arresto, furto, piazza cavour, corso garibaldi, ubriachi, carabinieri di Ancona, Micol Sara Misiti, furto aggravato in concorso, biliardino, sedie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QtH


Grazie vivere ancona. Normalmente notizie come questa vengono riportate sui giornali sono quanto trattasi di reati commessi da stranieri e con l'invito, del politico forcaiolo di turno, ad opere contro la criminalità. Chissa che facevano nella vita questi balordi? Chissa se il PDL farà delle manifestazioni di solidarietà davanti al Tribunale di Ancona? D'altronde trattasi di una schiocchezza, senza sentenza passata in giudicato, di tre giovani deficenti.