Jesi: ruba un'auto ma non sa guidare. Si schianta e viene arrestato

Carabinieri 1' di lettura 07/08/2013 - Pur senza patente ha cercato di rubare un’auto ma si è andato a schiantare contro i veicoli in sosta in via Verdi.

E’ accaduto martedì nel tardo pomeriggio, verso le 19.00, quando Giorgio Tagliabue, 56enne pluripregiudicato per furti e rapine di origini milanesi, ha rubato una Fiat Mutlipla parcheggiata dal proprietario in via dei Colli. Il ladro però, nel tentativo di darsi alla fuga a bordo del veicolo, ne ha perso il controllo ed è andato ad urtare contro 3 altre auto in sosta in via Verdi, per finire poi la corsa contro il palo della vicina farmacia. Solo la fortuna ha permesso che nell’incidente non siano rimaste coinvolte altre persone.

Sceso dall’auto Tagliabue ha cercato di continuare la fuga a piedi dirigendosi verso la stazione, ma è stato intercettato dai Carabinieri che in collaborazione con gli uomini della Polizia Municipale si sono posti al suo inseguimento e lo hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato.

L’uomo, che è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima, sarà denunciato anche per guida senza patente, avendo i militari accertato che non ha mai conseguito il permesso di guida.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2013 alle 11:30 sul giornale del 08 agosto 2013 - 2534 letture

In questo articolo si parla di attualità, carabinieri, forze dell'ordine

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QpE


ivo mercuri

08 agosto, 14:47
di....Paolo Picci?????????????
Paolo Picci??????????
Paolo, se 6 tornato tra noi, BENTORNATO!!!!
Ciao
IVO




logoEV