Petriano: bambina muore investita. A bordo dell'auto un uomo di Fossombrone

Polizia municipale vigili urbani 1' di lettura 03/08/2013 - E' il buio la probabile causa dell'incidente che venerdì sera ha provocato a Petriano la morte di una bambina di 4 anni ed il ferimento della madre.

Le due stavano camminando sul ciglio delle strada quando un'auto, guidata da un uomo residente a Fossombrone, è piombata improvvisamente su di loro travolgendole. Sul posto sono intervenuti i paramedici del 118, la Polizia Municipale di Pian del Bruscolo e i Vigili del Fuoco di Urbino, ma nonostante la corsa in ospedale i medici che potuto solamente constatare il decesso della piccola sbalzata dall'urto su un'altra macchina parcheggiata poco lontano.

Ancora da chiarire la dinamica che ha portato alla morte della bambina, ma è probabile che l'uomo a bordo dell'auto non si sia accorto delle due per colpa del buio sulla strada percorsa.






Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2013 alle 10:26 sul giornale del 05 agosto 2013 - 2837 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, fano, vigili urbani, incidente mortale, news, Petriano, Laura Congiu, notizie fano, ultim'ora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Qg4





logoEV