Piattaforma fisica di ricerca e innovazione: incarico al prof. Marco Pacetti

marco pacetti 1' di lettura 02/08/2013 - Piattaforma fisica di ricerca e innovazione, trasferimento tecnologico e design: la Giunta regionale ha approvato questa mattina (venerdì 2 agosto) l’incarico a titolo gratuito al professor Marco Pacetti, rettore uscente dell’Università Politecnica delle Marche, per la stesura del progetto di fattibilità.

Il professor Pacetti opererà per conto della Regione in coordinamento, per il Miur, con il professor Alberto di Minin consigliere del Ministero per l’Innovazione e, per il Cnr, con il professor Fulvio Esposito, già rettore dell’Università di Camerino. Il progetto di fattibilità sarà presentato e poi discusso nel corso della riunione del tavolo istituzionale Governo-Regioni sulla vertenza Indesit (aperto presso il Ministero dello Sviluppo economico) già fissata per l’11 settembre.

L’atto della Giunta regionale arriva all’indomani della decisione del tavolo di affidare alle Marche, in collaborazione con Miur e Cnr, l’incarico di redigere il progetto di fattibilità della piattaforma fisica di ricerca e innovazione, trasferimento tecnologico e design.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2013 alle 12:21 sul giornale del 03 agosto 2013 - 2003 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, marco pacetti, indesit

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Qer





logoEV