Pesaro: Saverio Mancini non ce l'ha fatta, è morto il ragazzo caduto in un dirupo

Saverio Mancini 2' di lettura 03/08/2013 - Saverio Mancini ha lottato fino alla fine ma non ce l'ha fatta, il terribile colpo alla testa durante una caduta in un dirupo non ha lasciato scampo al 30enne pesarese.

L'incidente era accaduto domenica 21 luglio presso Villa Rinalducci, ai piedi della collina che porta a Monte Giove, durante i festeggiamenti per le nozze di due sposi fanesi.

Saverio Mancini, era scivolato lungo una scarpata sbattendo violentemente la testa sull'asfalto dopo un volo di circa sei metri dove era stato ritrovato in gravi difficoltà respiratorie.

Da quel giorno Saverio è entrato in coma e ha lottato con la morte sino a venerdì notte quando il suo cuore si è fermato. Da sabato mattina in tanti hanno fatto visita alla moglie e ai genitori di Saverio per esprimere il proprio cordoglio.

Anche dal popolo dei social arrivano i primi messaggi:

"Mi unisco al dolore dei parenti....non esistono parole per esprimere una tragedia come questa. addio Saverio".

"Save come potro mai ringrazziarti per avermi dato l'opporttunita di conoscerti, in questi anni... in questi pochi anni passati insieme come potro mai dimenticarli, i giochi...le feste...i giri in moto... Hai sempre superaro qualsiasi prova, qualsiasi ostacolo, qualsiasi sfida e a quell' ultima curva sei scivolato...l' ultima curva che ti faceva salire sul primo gradino del podio, sara per puro caso ma capita sempre hai migliori... Un abbraccio forte forte e che tu possa continuare a correre su quelle bellissime nuvole NON TI DIMENTICHERO MAI FRATELLO.."

"Orgoglioso di essere stato tuo cugino e di averti conosciuto!!! Spero di rincontrarti un giorno ovunque tu sei."

"Savi riposa in pace"

Lascia anche tu il tuo saluto a Saverio.






Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2013 alle 10:04 sul giornale del 03 agosto 2013 - 4759 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fano, pesaro, morte, deceduto, villa rinalducci, rossano mazzoli, notizie pesaro, cronaca pesaro, news pesaro, saverio mancini, dirupo, caduto in un dirupo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Qhj





logoEV