Ascoli: 'Miss Eleganza Marche', venerdì 2 agosto la finale in Piazza del Popolo

1' di lettura 01/08/2013 - La finale del concorso Miss Eleganza Marche si terrà ad Ascoli nella serata di venerdì 2 in Piazza del Popolo. Le 20 più belle ragazze delle province si sfideranno per il titolo regionale che vale la qualificazione a Miss Italia.

La serata sarà presentata dalla bellissima Roberta Valerio che ha partecipato alla finale di Miss Italia nel 2008, mentre la giuria sarà presieduta dal sindaco della Città delle Cento Torri, Guido Castelli.

"E' un appuntamento ormai tradizionale delle feste agostane - ha dichiarato Castelli attraverso Facebook - e ringrazio l'Agenzia Pai di Mimmo Del Moro esclusivista per Marche e Abruzzo delle selezioni del concorso di Miss Italia, per aver scelto ancora Piazza del Popolo per l'assegnazione di una delle fasce regionali che permetteranno alla vincitrice di approdare direttamente alle finali nazionali. Un appuntamento con la bellezza che non poteva mancare nell'estate ascolana''.


di Michele Piccioni
redazione@vivereascoli.it
 







Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2013 alle 17:45 sul giornale del 02 agosto 2013 - 1422 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, ascoli piceno, ascoli, piazza del popolo, miss italia, Concorso di bellezza, vivere ascoli, guido castelli, miss marche, Michele Piccioni, roberta valerio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QcA





logoEV