Ancona: scooter contro auto, grave un 20enne. E' successo al viale della Vittoria

ambulanza 25/06/2013 - Grave incidente al viale della Vittoria ad Ancona, martedì pomeriggio, quando uno scooter si é andato a schiantare contro un'auto in manovra. Ricoverato a Torrette il 20enne alla guida.

Ancora da chiarire le dinamiche del sinistro che ha visto coinvolto uno scooter ed un'auto. Pare che il giovane, in sella al suo scooter, abbia frenato di colpo per evitare un'auto in manovra. E' stato lui, infatti, ad avere la peggio: sbalzato é andato a finire rovinosamente sotto l'auto.

Il grave incidente é avvenuto nel pomeriggio di martedì poco dopo le 15 e 30 lungo il viale trafficato della Vittoria e non lontano dal monumento del Passetto. Il 20enne anconetano di, F.S., queste le sue iniziali, é stato poi trasportato d'urgenza all'Ospedale regionale di Torrette in gravi condizioni, anche se non sembrerebbe in pericolo di vita.

Il giovane ha riportato ferite in varie parti del corpo e si sospetta il trauma cranico: forte l'impatto con il mezzo. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche la polizia municipale ed i vigili del fuoco per sgomberare la zona e mettere in sicurezza l'asse stradale.





Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2013 alle 17:46 sul giornale del 26 giugno 2013 - 1841 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, ancona, ambulanza, 118, viale della vittoria, soccorsi, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/OGz