Macerata: tentata rapina presso la Banca Unicredit di Piediripa

Polizia Volante 1' di lettura 18/06/2013 - Nella mattinata di martedì, verso le ore 8.45, una volante della Polizia è intervenuta presso la filiale della Banca Unicredit di Piediripa di Macerata dove poco prima tre uomini travisati, avevano tentato una rapina.

I tre malviventi, uno dei quali armato di pistola (non si sa se l’arma fosse vera o meno), dopo aver minacciato gli impiegati e aver tentato inutilmente di farsi aprile la cassaforte, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Da una prima ricostruzione dei fatti è emerso che i rapinatori, nel corso della notte sono entrati forzando una finestra che si apre su un locale della banca privo di allarme e poi si sono introdotti all’interno della banca attendendo l’arrivo degli impiegati la mattina all’apertura dell'istituto di credito.

Nulla è stato rubato e nessun impiegato ha subito lesioni nel corso della rapina. Sul posto è intervenuto personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica. Sono in corso le indagini da parte della Squadra Mobile.






Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2013 alle 16:15 sul giornale del 19 giugno 2013 - 1268 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, volante, Sara Santini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/OoI





logoEV