Ancona: gioca poche decine di euro e vince il jackpot da 34.000€

1' di lettura 27/05/2013 - Domenica 26 maggio al Bingo Five di Ancona in via della Ricostruzione 1, a due passi dal centro di Ancona un uomo di mezza età nello slot casinò del sala Bingo, ha giocato alle videolottery poche decine di euro e alla fine dell'ultima partita la slot, improvvisamente a iniziato a suonare all'impazzata e sullo schermo è apparsa la schermata di vincita del Jackpot Nazionale che in quel momento ammontava a quasi 34.000 euro!

Il cliente si è messo ad urlare dalla gioia e in pochissimi minuti la notizia si è sparsa all'interno della sala bingo che con un applauso fragoroso ha accolto il vincitore ancora incredulo.

L'uomo, Italiano tra i 40 e 50 anni, si è poi trattenuto con tutta la sua famiglia, che al momento della vincita stava giocando al bingo, per brindare alla vincita con una bottiglia di Champagne.

Nei prossimi giorni il fortunato vincitore si vedrà accreditati i 34.000 direttamente sul conto corrente, così come previsto dalla legge.

La direzione e Lo staff del Bingo Five si sono infine complimentati per la vincità e ci tengono a sottolineare che anche poche decine di euro giocati si possono vincere somme importanti!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2013 alle 09:29 sul giornale del 28 maggio 2013 - 2204 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, bingo five

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Nsq