Cingoli: ospedale, il presidente Spacca incontra il sindaco Saltamartini

ospedale 1' di lettura 30/04/2013 - Il presidente della Regione, Gian Mario Spacca, ha incontrato martedì mattina a Palazzo Raffaello il sindaco di Cingoli Filippo Saltamartini.

L’incontro, sull’ospedale di Cingoli, fa seguito al breve confronto avuto anche con alcuni cittadini sabato scorso, durante la Conferenza regionale sulla sanità alla Fiera della Pesca di Ancona. In quell’occasione il presidente Spacca aveva assunto l’impegno di un nuovo confronto a stretto giro di posta con il sindaco Saltamartini.

Nel corso dell’incontro di questa mattina è stata approfondita la situazione dell’ospedale di Cingoli. Spacca ha annunciato che verrà effettuata una valutazione ancora più approfondita sui bisogni dei cittadini del territorio, così come accade per tutte le scelte assunte dal governo regionale, a partire proprio da quelle sulla sanità.

Durante l’incontro il sindaco Saltamartini si è dissociato dalle intemperanze di alcuni cittadini avvenute nel corso della Conferenza regionale sulla sanità, scusandosi per l’accaduto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2013 alle 19:04 sul giornale del 02 maggio 2013 - 2564 letture

In questo articolo si parla di regione marche, ospedale, politica, cingoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Mp5





logoEV