Pesaro: ghiaccio sulla strada, tre incidenti stradali

Incidente sulla montelabbatese 1' di lettura 12/02/2013 - Martedi' mattina una serie di incidenti ha interessato le strade pesaresi. A causare le disavventure degli automobilisti il fondo stradale ghiacciato.

Una delle strade maggiormente interessate dagli incidenti stradali è stata la Montelabbatese dove si sono verificati due collisioni. Alle ore 7.30, al km.5,1, a causa del fondo ghiacciato un automobilista non è riuscito a fermare la propria auto che ha tamponato la vettura che lo precedeva. Le due automobili, una Renault Megane e una Fiat Scudo dopo il terribile urto sono uscite di strada, terminando la corsa sul fossetto a lato della carreggiata. Si segnala un ferito lieve.

Sempre sulla Montelabbatese all'altezza di Apsella alle ore 8.00 circa i carabinieri della compagnia di Montecchio hanno dovuto ripristinare la sicurezza stradale dopo che alcune vetture si erano scontrate a causa della strada ghiacciata.

Sempre la presenza del fondo stradale ghiacciato ha causato un altro incidente lungo la strada Fogliense, dove al km 21 un autocarro che procedeva in direzione Pesaro ha invaso la corsia opposta andando ad urtare la fiancata di un pullman in transito. L'incidente verificatosi alle 8.55 non ha prodotto feriti.






Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2013 alle 15:45 sul giornale del 13 febbraio 2013 - 1638 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, incidente stradale, incidenti, ghiaccio, feriti, rossano mazzoli, apsella, montelabbatese, strada gelata, news pesaro, incidenti pesaro, allerta ghiaccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/JnO





logoEV