Pesaro: avvistamento UFO, strane luci nel cielo

Avvistamento UFO sul cielo di Montecchio 1' di lettura 18/10/2012 - Alcuni UFO sono stati avvistati nel cielo pesarese. Dalle segnalazioni di alcuni lettori pare che le strane luci siano apparse nelle sere di martedì e mercoledì. GUARDA IL VIDEO.

L'avvistamento di oggetti volanti non identificati ha interessato i cieli sopra Montelabbate, Montecchio e Pesaro. Intorno alle 19.30 e alle 21.00 di martedì e mercoledì si è assistito alla presenza di strane luci intermittenti che formavano una linea retta, in alcuni casi diagonale, in altri orizzontale. Si parla di un numero di luci che vanno da due a quattro.

Mentre martedì sera, le luci su Pesaro formavano una linea orizzontale ferma, mercoledì gli strani oggetti nel cielo di Montecchio comparivano in linea diagonale ed in movimento. Cosa al quanto strana poco dopo l'avvistamento di mercoledì sera, sul cielo di Montecchio è transitato a bassa quota e a forte velocità un caccia militare.

Non è la prima volta che sul cielo del pesarese si assistono a fenomeni al quanto strani. Nell'estate del 2009 sul litorale Adriatico vennero avvistati un rilevante numero di luci particolari che scendevano a mo' di pioggia dal cielo.

Inviaci le tue segnalazioni a redazione@viverepesaro.it









Questo è un articolo pubblicato il 18-10-2012 alle 00:10 sul giornale del 19 ottobre 2012 - 3955 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, montecchio, montelabbate, ufo, vivere pesaro, rossano mazzoli, notizie pesaro, avvistamento ufo, avvistamento ufo pesaro, ufo pesaro





logoEV