Governo della Regione: incontro tra il presidente Spacca e l'onorevole Casini

Gian Mario Spacca e Pierferdinando Casini 1' di lettura 05/10/2012 - Venerdì mattina l’on. Pierferdinando Casini, leader dell’Udc, ad Ancona per una riunione con i suoi rappresentanti territoriali, ha incontrato il presidente della Regione Gian Mario Spacca.

Tra gli argomenti dell'incontro, il programma di governo della Regione su cui l’on. Casini ha espresso grande attenzione per sostenerne gli sviluppi. Le Marche quindi avranno a sostegno ancor più la sua autorevole voce in Parlamento e presso il Governo nazionale. Tra le priorità sono state ricordate le infrastrutture (Fano- Grosseto, Pedemontana, collegamento porto di Ancona – A14, aeroporto delle Marche); la tutela del lavoro e dell’occupazione unitamente alla crescita del territorio attraverso lo sviluppo dell'economia e dell'innovazione.

Un altro tema significativo dell’incontro è stato la formula di governo adottata nelle Marche e la sua lettura nella fase politica molto incerta, che richiama le istituzioni e le forze politiche ad una sempre maggiore responsabilità e all'esercizio di una grande autorevolezza in ogni azione di governo. Al termine dell’incontro il presidente Spacca ha ringraziato Casini per la visita.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2012 alle 15:12 sul giornale del 06 ottobre 2012 - 1361 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/EAU





logoEV