Pesaro: la voce di Del Piero per svegliare Andrea dal coma

Alessandro Del Piero 1' di lettura 29/08/2012 - Andrea D'Amico 36enne pesarese da un mese è ricoverato al reparto di Rianimazione dell'ospedale San Salvatore. Per risvegliare Andrea dal coma è arrivato anche un messaggio di Alessandro Del Piero.

Era il 29 luglio scorso quando Andrea si è improvvisamente sentito male mentre faceva stretching sul letto, una emorragia cerebrale che lo ha costretto a sottoporsi a due interventi al cervello. Andrea, 36 anni, sposato e padre di due bimbi, da allora è in coma. I familiari e gli amici in queste settimane gli sono sempre stati accanto, speranzosi che Andrea si risvegliasse.

Gli sono state fatte ascoltare le voci della moglie, dei figli, degli amici e la sua musica preferita ma a nulla è servito. La grande passione di Andrea per il calcio ed in particolar modo per la Juventus ha spinto Alessandro Del Piero a registrare un suo messaggio personale che gli è stato fatto ascoltare ieri. Nel messaggio, l'ex juventino incita Andrea a guarire presto e si augura un giorno di poterlo conoscere.

Pare che il messaggio di Del Piero sia stato raccolto grazie ad un altro grande campione del calcio che si è fatto da intermediario, il nostro Massimo Ambrosini.






Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2012 alle 18:10 sul giornale del 30 agosto 2012 - 1699 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, vivere pesaro, rossano mazzoli, notizie pesaro, alessandro del piero





logoEV