Fabriano: vende capi contraffatti a bordo della sua auto, denunciato un napoletano

Carabinieri 1' di lettura 03/08/2012 - L'uomo era solito fermarsi per le vie di Fabriano, attirando numerosi curiosi, a bordo di una Fiat Croma all'interno della quale i carabinieri hanno rinvenuto un ingente quantitativo di capi di abbigliamento e calzature di prestigiose griffe contraffatti. Tutta la merce, di ottima fattura, avrebbe fruttato sul mercato oltre 20 mila euro.

E’ un bel colpo quello messo a segno giovedi mattina dai Carabinieri della Stazione di Arcevia, guidati dal Maresciallo Mario De Santis, insieme ai colleghi della Stazione di Fabriano. Da tempo i militari erano venuti a sapere che un uomo, di cui si conoscevano le caratteristiche, a bordo di una Fiat Croma era solito fermarsi per le vie di Fabriano, attirando intorno a se numerosi curiosi. Così giovedi mattina, durante un lungo appostamento finalizzato a dare un volto all’uomo e, soprattutto, a conoscere quale tipo di attività svolgesse, i carabinieri hanno visto giungere, intorno alle 13, una croma con a bordo un uomo dalle stesse caratteristiche di quello indicato.

Nel corso del controllo, l’uomo, apparso molto agitato, non ha saputo dare motivazione della sua presenza in città. Sottoposto quindi ad un'indagine più approfondita è risultato avere avuto qualche problema con la giustizia. Così i militari hanno deciso di perquisire la sua autovettura, dove, nel cofano posteriore, hanno rinvenuto un ingente quantitativo di capi di abbigliamento e calzature di prestigiose griffe contraffatti. Tutta la merce, di ottima fattura, avrebbe fruttato sul mercato oltre 20 mila euro. Nei confronti del napoletano è scattata la denuncia per vendita di capi contraffatti e ricettazione. All'uomo sarà consegnato il foglio di via obbligatorio.






Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2012 alle 13:41 sul giornale del 04 agosto 2012 - 1331 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, fabriano, vivere fabriano, Raffaela Cesaretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Cr9





logoEV