Calcio; presentato il torneo Velox 2012

Fulgor Maceratese 1' di lettura 02/05/2012 - Venerdì 27 aprile si sono chiuse ufficialmente le iscrizioni al Torneo Velox 2012: l’evento principe dell’attività calcistica giovanile regionale rinnova ancora una volta il suo fascino ed il suo prestigio con numeri eccezionali.

Ben 53 le squadre iscritte alla 35° edizione della categoria Allievi (trofeo Banca delle Marche) e 42 iscritte alla 17° edizione della categoria Giovanissimi (trofeo CARIFAC): complessivamente 95 compagini in rappresentanza di tutte le cinque province marchigiane.

Sfiorato il record di partecipazione (101 iscrizioni) dell’edizione 2010, nonostante la pesante crisi economica che inevitabilmente sta investendo il calcio giovanile, a testimonianza del grande lavoro che la S.S. Maceratese e il Comitato organizzatore hanno svolto in questi anni e continuano a svolgere con infinita passione e grandissima professionalità.

Sarà quindi un’edizione da ricordare, vista anche la concomitanza della 35° edizione con le celebrazioni dei 90 anni di fondazione della S.S. Maceratese. Non solo numerosa ma anche estremamente qualificata la partecipazione al Torneo, basti sottolineare l’adesione delle società più importanti della regione come Ascoli, Ancona, Fano, Sambenedettese, Recanatese, Civitanovese e Tolentino.

Ricordiamo che venerdì 4 maggio alle ore 17.30, presso la sala conferenze di Banca delle Marche in via Padre Matteo Ricci a Macerata, si svolgerà la presentazione ufficiale del Torneo Velox 2012, con la presentazione dei gironi di qualificazione.

In tale occasione, inoltre, la S.S. Maceratese presenterà ufficialmente i nuovi responsabili del settore giovanile e della Scuola calcio biancorossa per la prossima stagione. Tutte le società iscritte sono invitate a partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2012 alle 17:24 sul giornale del 03 maggio 2012 - 1390 letture

In questo articolo si parla di sport, fulgor maceratese, torneo velox, calcio giovanile





logoEV