Rimini: muore cinese 24enne travolta da un'auto a Dogana, risiedeva a Pesaro

1' di lettura 26/03/2012 - Una ragazza cinese 24enne, residente a Pesaro, ha perso la vita lunedi' mattina all'ospedale 'Infermi' di Rimini per i traumi riportati dopo l'incidente avvenuto nella notte tra domenica e lunedì lungo la Consolare per San Marino, all'altezza di Dogana.

Alle ore 00:30 del 26 marzo 2012, in Rimini, sulla Strada Statale n.72 “Consolare per San Marino”, al km 10+500, nei pressi dei confini di stato con la Repubblica di San Marino, un’operaia cinese di 24 anni residente a Pesaro, mentre attraversava quella carreggiata, per cause in corso di accertamento, è stata investita da una Peugeot 107 condotta da una commessa 24enne residente a Bellaria Igea Marina.

La vittima, immediatamente soccorsa, è stata ricoverata presso l’Ospedale "Infermi" di Rimini. Ma il cuore della giovane non ha retto alle gravi lesioni, spegnendosi lunedi' mattina verso le 9.

La commessa è stata ricoverata in stato di shock presso l’Ospedale di San Marino.

I rilievi sono stati eseguiti dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rimini.






Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2012 alle 16:17 sul giornale del 27 marzo 2012 - 1390 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, pesaro, ambulanza, morte, rimini, vivere pesaro, dogana, roberta baldini, cronaca pesaro, primo piano, ospedale infermi rimini, ragazza cinese, vivere rimini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wYK