Oscar a Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, le congratulazioni del presidente Spacca

gianmario spacca 1' di lettura 27/02/2012 - “Grazie Dante! Le Marche e l’Italia si sono svegliate lunedì mattina con un grande moto di orgoglio e felicità. A te e Francesca un abbraccio…infinito”.

Con queste parole il presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca si è congratulato con un sms, appena terminata la cerimonia degli Oscar, con Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo premiati con la statuetta più ambita.

“Nessun dubbio – dice Spacca – che Dante Ferretti avrebbe conquistato il suo terzo Oscar. Con lui, sul palco degli Academy Awards, c’erano idealmente l’Italia e tutte le Marche che con fierezza si riconoscono in questo straordinario personaggio. Pochi giorni fa avevo parlato con lui al telefono: con emozione ha ringraziato i marchigiani per il calore, i tantissimi messaggi di affetto e gli auguri che gli arrivavano dalla sua terra natale alla quale, non ne ha mai fatto mistero neanche nelle interviste ai più importanti giornali di tutto il mondo, resta legatissimo.

Sappiamo che ora è impegnato in Canada nella realizzazione di un nuovo film, ma ci auguriamo che presto Dante Ferretti con Francesca Lo Schiavo, possa ricevere di persona i complimenti dei marchigiani per questo ennesimo successo. Lo aspettiamo presto!”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2012 alle 12:14 sul giornale del 28 febbraio 2012 - 1398 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, gianmario spacca, dante ferretti, francesca lo schiavo, oscar 2012

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vK8





logoEV