Ancona: al teatro delle Muse il concerto di 'Nate Brown e the Voices of Gospel'

Nate Brown e the Voices of Gospel 1' di lettura 22/12/2011 -

Venerdì 23 dicembre l’atteso concerto di Nate Brown e the Voices of Gospel. Anche quest’anno la Fondazione Muse, il Comune di Ancona e “Ancona Jazz” hanno garantito questo appuntamento di qualità, che è entrato ormai nella tradizione cittadina. Infatti sin dall’apertura del teatro, il Natale ha visto la presenza di un importante gruppo gospel americano.



Stavolta si tratta di Nate Brown con il suo coro di cinque elementi selezionati dalla più ampia corale "Nate Brown & Wilderness". Formazione tra le più apprezzate e seguite in America, vincitrice di numerosi premi prestigiosi, viene plasmata ogni anno da Brown con arrangiamenti e repertori nuovissimi.

Dal suo canto, Nat ha frequentato il Duke Ellington College of Music di Washington, il Berklee College of Music, si è diplomato in sassofono nel 1998, ed ha frequentato i maggiori festival internazionali, esibendosi spesso al fianco di star come Wynton Marsalis. Direttore musicale della First Baptist Missionary Church, Nate Brown è inoltre stimato insegnante.

Il concerto si terrà l’antivigilia di Natale con inizio alle ore 21:30. Prevendita presso il botteghino del Teatro delle Muse (tel. 071/52525). Info presso il sito del Teatro delle Muse e di Ancona Jazz.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2011 alle 12:05 sul giornale del 23 dicembre 2011 - 1346 letture

In questo articolo si parla di teatro, ancona, spettacoli, teatro delle muse, fondazione teatro delle muse

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tgr





logoEV