Silvetti/Fini: 'Inizia da Civitanova il percorso politico della Destra di Governo e del territorio'

Daniele Silvetti 1' di lettura 16/12/2011 -

L'arrivo di Gianfranco Fini – afferma il Capogruppo di FLI Daniele Silvetti - prevista per domani sabato 17 dicembre alle ore 16.30 presso l'Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche, unico incontro nella nostra regione, dimostra come le vicende marchigiane e la nostra attività svolta siano tenute in considerazione dal nostro Presidente.



All'incontro interverranno l' onorevole Italo Bocchino Vice presidente di FLI, il senatore Mario Baldassarri Capo delegazione al Senato, il Capogruppo di FLI alla regione Marche Daniele Silvetti e il Consigliere regionale Franca Romagnoli. La scelta da me indicata di Civitanova Marche - continua l'esponente di FLI – è un giusto riconoscimento per una realtà dove il partito, grazie all'attività degli esponenti locali, è ben radicato e strutturato e dove, in primavera, si terranno le amministrative per l'elezione del nuovo Sindaco.

La visita dei vertici del partito sarà uno stimolo in più per potenziare il partito, far crescere il consenso e un giusto riconoscimento per una classe dirigente che, con i fatti, sta dimostrando che un altro centro-destra è possibile. Inizia da Civitanova Marche – conclude Silvetti – il percorso politico della Destra di Governo e del territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2011 alle 19:16 sul giornale del 17 dicembre 2011 - 1810 letture

In questo articolo si parla di politica, civitanova marche, daniele silvetti, Gianfranco Fini, destra, fli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/s5i





logoEV