Banca Marche, 'Un giornalista al mese': incontro con Enrico Romagna-Manoja

Banca Marche 1' di lettura 09/12/2011 -

Nell’ambito dell’iniziativa “Un giornalista al mese”, organizzata da Banca Marche, mercoledì 14 dicembre 2011 si svolgerà un incontro con Enrico Romagna-Manoja, direttore del settimanale Il Mondo.



Romagna-Manoja parlerà nella sala del rettorato dell’università Politecnica delle Marche, piazza Roma 22, Ancona. Il tema è: “I mezzi di comunicazione e la crisi”. Con l’iniziativa “Un giornalista al mese” Banca Marche vuole coinvolgere nomi illustri del giornalismo italiano per approfondire argomenti chiave per lo sviluppo del sistema Paese. All’incontro interverranno Marco Pacetti, rettore dell’università Politecnica delle Marche, Carlo Carboni, docente alla Politecnica, Massimo Bianconi, direttore generale di Banca Marche, Michele Ambrosini, presidente di Banca Marche.

L’intervento di Romagna-Manoja sarà seguito da un dibattito a cui parteciperanno esponenti di Confindustria, Confcommercio, Confartigianato, Unioncamere, Cna e Istao. La scelta di Banca Marche di tenere l’incontro all’università ha come fine il coinvolgimento degli studenti, dei futuri lavoratori e della classe imprenditoriale, affinché tutti insieme si possa riflettere su argomenti chiave per il rilancio del sistema Italia nel mondo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2011 alle 16:13 sul giornale del 10 dicembre 2011 - 1047 letture

In questo articolo si parla di attualità, banca marche, enrico romagna-manoja, il mondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sJ7





logoEV