Ancona: spaccio di droga, in manette un marocchino residente a Loreto

1' di lettura 05/12/2011 -

I militari del Gruppo Operativo Antidroga della Guardia di Finanza di Ancona hanno arrestato un cittadino marocchino (O. M., 39 anni) residente a Loreto.
 



E’ stato fermato mentre si trovava a bordo della sua auto lungo l’Asse Attrezzato di Ancona: si stava dirigendo in centro, probabilmente per consegnare a dei pusher un panetto di 100 grammi di hashish.

Una partita di droga di alta qualità, che secondo le stime delle forze dell’ordine avrebbe fruttato almeno mille euro. L’operazione della Finanza rientra nelle intensificate attività di controllo per la prevenzione dello spaccio di droghe e stupefacenti nell’area metropolitana di Ancona. Un fenomeno considerato in crescita esponenziale, quello dello spaccio e del consumo delle droghe leggere, soprattutto tra i più giovani.






Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2011 alle 16:37 sul giornale del 06 dicembre 2011 - 1040 letture

In questo articolo si parla di cronaca, guardia di finanza, hashish, emanuele barletta, spaccio di droga, guardia di finanza ancona, notizie osimo, cronaca osimo, notizie loreto, cronaca loreto, cronaca ancona, arresto loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/szC





logoEV