Il Pd Marche lancia una campagna di ascolto ed informazione per i cittadini

palmiroucchielli PD 1' di lettura 21/11/2011 -

Riordino del piano sanitario regionale, bilanci degli enti locali e sostegno pieno sia al governo regionale che al nuovo esecutivo nazionale guidato da Mario Monti. 



Sono questi i principali temi che il Pd Marche affronterà nel corso della direzione regionale del partito, fissata per il 25 novembre, e che darà il via ad una campagna informativa che si svilupperà nell’arco dei prossimo quattro mesi. “Ascoltiamo i cittadini, e li vogliamo informare anche sullo stato di salute della nostra Regione – dice il segretario regionale del Pd, Palmiro Ucchielli – Siamo il primo partito delle Marche e secondo i sondaggi siamo primi anche a livello nazionale. Vogliamo continuare a crescere”.

A primavera, infatti, si aprirà la partita delle elezioni amministrative per numerosi comuni e per il nuovo governo della Provincia di Ancona. “Dobbiamo costruire un’alleanza di centrosinistra che metta al centro i programmi ed il rilancio del lavoro”, spiega ancora Ucchielli. Le forze politiche che sono al momento in maggioranza in Regione si incontreranno su questi temi il prossimo 28 novembre.

Per l’autunno e l’inverno la priorità saranno lavoro e ripresa economica. “Sarà una campagna di ascolto dei cittadini, quella che ci apprestiamo a lanciare. Dopo i tagli del precedente governo è il momento di tornare a crescere”. Per questo il Pd regionale ribadisce il suo appoggio al nuovo esecutivo nazionale guidato dal professor Mario Monti. “Anche noi – dice ancora Ucchielli – vogliamo partecipare da protagonisti alla salvezza dell’Italia ed alla ricostruzione del nostro Paese”.






Questo è un articolo pubblicato il 21-11-2011 alle 16:00 sul giornale del 22 novembre 2011 - 962 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, palmiro ucchielli, pd, emanuele barletta, pd marche, elezioni amministrative 2012, Mario Monti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rVV





logoEV