Ancona: commozione a Torrette per l'ultimo saluto alla dott. Belligolli dell'ospedale

medico e medici dell'ospedale 1' di lettura 15/11/2011 -

Grande partecipazione e commozione lunedì alla chiesa di Torrette per l'ultimo saluto a Antonella Belligolli, la dottoressa della clinica di chirurgia plastica e ricostruttiva dell'ospedale regionale di Torrette di Ancona stroncata a 48 anni da una malattia.



La dottoressa, descritta da tutti come una leonessa, grintosa e di grande spiritualità, è deceduta venerdì all'ospedale di Ravenna dove da giorni era ricoverata per sottoporsi ad alcuni esami.

Affetta da una brutta malattia da 15 anni, la dottoressa Belligolli, dal '90 in servizio presso l'ospedale di Torrette dove ha svolto fino ad un paio di mesi fa, ovvero fino a che ha avuto la forza di indossare il camice e prendersi cura dei pazienti, il suo dovere con amore e passione, ha combattuto con tutte le sue forze contro il male che, alla fine, ha avuto la meglio. La 48enne lascia il marito e due figli.






Questo è un articolo pubblicato il 15-11-2011 alle 23:42 sul giornale del 16 novembre 2011 - 1435 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, medici, ospedale di torrette, torrette di ancona, Sudani Alice Scarpini, Antonella Belligolli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rIb

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV