Auto rubata a San Ginesio recuperata a Macerata

Polizia 1' di lettura 12/11/2011 -

Era stata runata alcuni giorni fa a San Ginesio ma la polizia l'ha ritrovata venerdì sera a Macerata. All'interno dell'Audi A3 c'erano vari arnesi atti allo scasso utilizzati probabilmente per compiere furti nell'entroterra maceratese.



Nell’ambito di mirati servizi di prevenzione e repressione dei furti in abitazione nella serata di venerdì in Contrada.da Vallebona, gli agenti della Squadra Mobile di Macerata, hanno recuperato un’autovettura Audi A3 di colore grigio risultata rubata giorni fa a San Ginesio, sulla quale sono stati rinvenuti svariati arnesi atti allo scasso tra cui una grossa mazza, piedi di porco ecc. oltre a della refurtiva (un televisore e alcuni orologi), sulla quale sono in corso accertamenti .

Sull’autovettura, successivamente sequestrata per gli accertamenti del caso, che con molta probabilità si tratta del mezzo utilizzato nell’ultimo periodo dai malviventi per compiere rapine e furti nella zona di Corridonia, Caldarola e San Genesio, erano inoltre apposte targhe risultate anch’esse oggetto di un furto perpetrato a Fermo alcuni giorni fa su un’altra autovettura.






Questo è un articolo pubblicato il 12-11-2011 alle 16:06 sul giornale del 14 novembre 2011 - 789 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rAQ





logoEV