Sicurezza corsi d'acqua, Bucciarelli chiede la reiscrizione all'OdG della proposta di legge

raffaele bucciarelli 1' di lettura 07/11/2011 -

Lettera del consigliere Raffaele Bucciarelli al Presidnete della IV Commissione consiliare permanente, Enzo Giancarli, per chiedere la reiscrizione all'Ordine del Giorno all'Assemblea legislativa delle Marche e relativa approvazione da parte della stessa della Proposta di Legge sulla messa in sicurezza dei corsi d'acqua nelle Marche a seguito dei gravi eventi della Liguria.



Caro Presidente, credo che gli eventi della Liguria ripropongano tuta la cruda attualità la necessità della cura dei fiumi. Nella seduta del Consiglio regionale del 18 ottobre, dopo un incontro con una delegazione abbiamo deciso di rinviare l'approvazione della proposta di legge che permetterebbe, a nostro avviso, idonei interventi per mettere in sicurezza i corsi d'acqua marchigiani.

Oggi io ti chiedo di intervenire, come prevede il Regolamento, affinchè tale proposta di legge venga reiscritta all'Ordine del Giorno del Consiglio regionale ed approvata prima della sessione di bilancio. Di tempo ne abbiamo a sufficienza e, credo, sarai d'accordo con me, prima si interviene sui fiumi è meglio è.


da Raffaele Bucciarelli
Consigliere regionale Federazione della Sinistra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2011 alle 17:05 sul giornale del 08 novembre 2011 - 589 letture

In questo articolo si parla di sicurezza, fiume, politica, Raffaele Bucciarelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rlK