Bonifica e irrigazione: audizione della commissione regionale attività produttive

fabio badiali 1' di lettura 12/10/2011 -

Sono state avviate mercoledì 12 ottobre le audizioni della Commissione regionale Attività produttive sul nuovo testo di legge di “Riordino degli interventi in materia di bonifica e irrigazione”.
 



Presieduta da Fabio Badiali la Commissione ha incontrato i rappresentanti dei Consorzi di Bonifica della regione, le associazioni agricole, le organizzazioni sindacali e associazioni degli Enti locali che a diverso titolo sono interessati alla nuova normativa.

“Un argomento di grande importanza – ha detto Badiali – perché riguarda la bonifica del territorio e tutta la manutenzione del sistema idrografico delle Marche soprattutto in considerazione delle ultime calamità naturali che hanno investito negli ultimi anni la nostra regione.”

Quanto emerso nel corso dell’audizione sarà oggetto di attenta valutazione nel corso dei lavori d’esame che la Commissione ha, di fatto, impostato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2011 alle 16:09 sul giornale del 13 ottobre 2011 - 856 letture

In questo articolo si parla di attualità, marche, fabio badiali, territorio, bonifica, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/qkc