Pesaro: furto d'oro da mezzo milione, 'taglia' di 50mila euro per ritrovare il bottino

lingotti oro 10/10/2011 -

Bottino da mezzo milione di euro per i malviventi che domenica pomeriggio hanno rubato la cassaforte della società "Massima Quotazione spa" in via Cassiani 6, zona Torraccia. Il proprietario ha messo una "taglia" di 50mila euro su chi sia in grado di fornire informazioni per ritrovare la cassaforte e il suo contenuto (numero verde: 800 800 008).



Dopo aver neutralizzato il sistema d'allarme, i banditi, con grande professionalità, hanno forzato la porta della sede della società e portato via la cassaforte con il suo carico di preziosi.

La società "Massima Quotazione spa" commercializza all'ingrosso oro e preziosi, rifornendo i negozi "Compro Oro" in tutta Italia. All'interno della cassaforte infatti c'era un grosso quantitativo di oro acquistato dalla stessa per poi essere commercializzato sul mercato per un valore di circa mezzo milione di euro.

L'allarme è stato lanciato subito dopo, ma dei malviventi nessuna traccia.

Sul posto i Carabinieri per le dovute indagini. Il proprietario della società ha messo una "taglia" di 50mila euro su chi sia in grado di fornire informazioni per ritrovare la cassaforte e il suo contenuto (numero verde: 800 800 008).






Questo è un articolo pubblicato il 10-10-2011 alle 18:05 sul giornale del 11 ottobre 2011 - 883 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, vivere pesaro, carabinieri di pesaro, oro, roberta baldini, cronaca pesaro, massima quotazione spa, compro oro, furto oro, lingotti oro, lingotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/qfO





logoEV